=> https://it.wikipedia.org/wiki/Winnie-the-Pooh_-_Sangue_e_miele
Christofer Robin da piccolo ha scoperto, nel bosco dei 100 acri, un gruppo di creature metà umane, metà animali e se ne è preso cura finché ha potuto. Ma dovendo andare all'università ha dovuto necessariamente separarsi dai suoi amici, i quali costretti a procurarsi il cibo da soli, hanno vissuto tra mille stenti e, una volta adulti, hanno deciso di vendicarsi contro tutto il genere umano.
Non saprei da dove partire per descrivere questo disastro, l'idea di partenza era buona: usare i personaggi ideati da Milne e Shepard (opera per la quale finalmente il copyright è scaduto)
=> https://it.wikipedia.org/wiki/Winnie_Puh_(romanzo)
e cambiarne completamente genere e registro per farne uno slasher.
Purtroppo, benché gli effetti non siano malvagi (tranne le maschere dei mostri volutamente irrealistiche, scelta tra le poche felici), la fotografia è così scura che - in diverse scene- si fa fatica a capire non solo cosa succeda, ma anche dove sono le persone!
Ma il culmine si ottiene con la sceneggiatura, è così obbrobriosa che comincio a pensare di non aver visto il film con attenzione e mi sarà sfuggito più che qualche fondamentale dettaglio:
E ce ne saranno altre, ma le avrò rimosse.
Ciao!
C.
#recensioni
=> indietro This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini;lang=en