Se ho capito bene, ci sono persone che usano mastodon e in generale le reti sociali come una Netflix, svago praticamente , in questo mondo di oggi, con i fascisti di oggi, con i negazionisti di oggi, con i tanti testa di minchia di oggi, dopo aver vissuto una pandemia, genocidi e cazzi vari....
Non so, sono perplesso a dir la verità, io sinceramente non ce la faccio e sinceramente non capisco bene come certe persone ci riescano dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni e vediamo ancora oggi
🤷🏼♂️
=> More informations about this toot | More toots from elvecio@wizard.casa
@elvecio è un discorso che faccio spesso:
=> More informations about this toot | More toots from xabacadabra@livellosegreto.it
@xabacadabra
Da qualche giorno sto attento a mettere i CW quando vado fuori tema (li metto anche ai boost), ma così sono più i post con CW di quelli senza, e mi sembrano ancora più disturbanti.
Devo spostarmi? Se sì , chi mi consiglia un'altra istanza altrettanto rispettosa della libertà quanto LS ma in linea con il mio andamento... "eclettico"?
=> More informations about this toot | More toots from PaoloParti@livellosegreto.it
@PaoloParti mh intanto non c'è problema per i post "fuori tema" in senso lato, salvo non si voglia parlare prevalentemente di politica / guerra / cronaca particolarmente brutta 🤔
a naso ti direi:
https://mastodon.bida.im/about (che mi pare molto interessante per il discorso "in real" di cui parlavo sopra)
https://sociale.network/about
https://mastodon.cisti.org/about
non le conosco in prima persona ma c'è una bella utenza e mi sembrano belle realtà!
=> More informations about this toot | More toots from xabacadabra@livellosegreto.it
@xabacadabra In realtà non m'interessa neanche un po' parlare «in prevalenza» di politica, cronaca brutta e guerra.
Ogni tanto succede di farlo, perché qui avevo deciso di mettere tutte le cose interessanti di qualunque argomento.
Comincio a monitorare le timeline pubbliche di quelle istanze, nel frattempo continuo qui se non disturbo. Ma se disturbo fammelo notare senza riguardi. 😉
=> More informations about this toot | More toots from PaoloParti@livellosegreto.it
@PaoloParti oh un appunto: non prendere quel "salvo non si voglia" come qualcosa di troppo categorico eh! Per me non ci sono problemi col CW, e non credo nessuno ne soffra la sovrabbondanza
per ottenere più "reach" può essere utile giostrarsi con gli hashtag magari! Considera che ci sono vari account "monoistanza" molto interessanti in giro e penso navighino prevalentemente grazie a quelli oltre che ai follow
@xabacadabra Grazie per la bella conversazione. Terrò sotto controllo le timeline ma, se non danno fastidio i miei CW, rimango qui. Anche perché adoro @kenobit.
@PaoloParti@livellosegreto.it @xabacadabra @kenobit
Buongiorno, alla fine ho deciso dove spostarmi. Vi seguo da qui e vi voglio bene.
=> More informations about this toot | More toots from PaoloParti@snowfan.masto.host This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini