"Volevo scrivere di quella signora di Napoli, di professione tiktoker, che avendo raccontato di essere stata a Roccaraso.... Solo che – ecco il problema etico – gran parte delle cose che mi veniva voglia di scrivere, a proposito della signora, rischiava di sembrare sprezzante, o irridente: non per mia intenzione..."
(Cit Michele Serra)
segue ....
=> More informations about this toot | More toots from Paoblog@mastodon.uno
l’ho risolta così: “Quanto alla influencer che indirizza le masse lungo i tornanti abruzzesi, al suo confronto Wanna Marchi sembra Virginia Woolf”. Mi solleva sapere che lei non ha la minima idea di chi sia Virginia Woolf, e non leggendomi, e non leggendo libri e giornali, è dispensata dalla curiosità di chiederselo. Il problema, alla fine, rimane dunque solamente mio."
@Paoblog non riuscirei a pensare risposta più adeguata per quella (e molte altre) menti diversamente abili che popolano il nostro paese e, ricordo, respirano il nostro stesso prezioso ossigeno. Grande Michele.
=> More informations about this toot | More toots from sandropisano@mastodon.uno
@sandropisano a proposito di buongusto....
"Grammy award, abitino sobrio"
@Paoblog Ecco una descrizione dell'immagine: Kanye West, vestito interamente di nero, sta in piedi accanto a una donna con un vestito color carne molto aderente e corto che lascia intravedere gran parte del suo corpo. Entrambi sono su un tappeto rosso.
Fornito da @altbot, generato utilizzando Gemini
=> More informations about this toot | More toots from altbot@fuzzies.wtf This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini