Ancestors

Written by :fedora: filippodb :cc: :gnu: on 2025-02-01 at 20:59

Si discuteva con @Lucatermite sulla vita “sesso droga e rock n roll” anche dopo gli anta, beh 20 anni fa quando all’aeroporto svuotavo le tasche mi uscivano accendini, cartine, filtri, tabacco, 2 o 3 mazzi di chiavi (casa mia, casa genitori, casa morosa) + 50% di possibilità che un poliziotto volesse capire quante sostanze avessi addosso, ora sono ridotto così: nelle tasche mi son ritrovato 1 auto hot wheels, ho più chiavette usb che chiavi di casa, e 4 pezzi di lego di cui uno “police” 🤣

=> View attached media

=> More informations about this toot | More toots from filippodb@mastodon.uno

Written by Ella Sola on 2025-02-01 at 21:36

@filippodb @Lucatermite muoio della tenerezza che mi fa. 🥰

=> More informations about this toot | More toots from Ellasola@mastodon.social

Written by :fedora: filippodb :cc: :gnu: on 2025-02-02 at 06:51

@Ellasola @Lucatermite e ho lasciato a casa la statuina dell’uomo tigre che uno dei gemelli mi voleva dare perché non mi dimenticassi di lui. Eh si sono più di 7 anni che non volavo era il primo viaggio all’estero in aereo che facevo ma una statuina da 20cm anche no 😄

Written by Ella Sola on 2025-02-02 at 18:06

@filippodb @Lucatermite nemmeno quando quelle bestiole che ho partorito hanno iniziato a crescere le tasche non si sono svuotate. Magari non ci sono più mattoncini, supereroi o creature magiche. Ma compaiono gli stickers di XR, gadgets Lgbt o monete dei luoghi dove ora sono loro ad andare a scoprire. E fa la stessa tenerezza da quando sono piccoli. E continui ad imparare tanto da loro come quando ti lasciano entrare nel loro mondo a 7 anni. 🥰

=> More informations about this toot | More toots from Ellasola@mastodon.social

Toot

Written by :fedora: filippodb :cc: :gnu: on 2025-02-03 at 08:27

@Ellasola oh che bello si vede che sono venuti su bene, speriamo che i miei seguano lo stesso percorso dei tuoi ma già li vedo super-interessati al viaggio, e quindi li vedo grandi scopritori in futuro @Lucatermite

Descendants

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113939004972248108
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
286.367133 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
1.099817 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).