Non mi andava di spendere 200€ per una soundbar da tv da mettere al pc, e visto che un amico mi ha regalato gli altoparlanti di un impianto 5.1 (quelli mancanti stanno sulla mensola non a vista) ho deciso di provare un piccolo amplificatore in classe D che va da 12V fino a 24V, quindi utilizzabile tranquillamente con una qualsiasi batteria da avvitatore. Non consuma un cavolo, ma spinge! :D Ho ordinato anche quello col chip TPA3116 per sentire se suona meglio. Proverò anche con le Pioneer CS-595
=> View attached media | View attached media
=> More informations about this toot | More toots from DigiDavidex@mastodon.uno
Correzione: non consuma un cavolo a basso volume, ma devo provare ad alzarlo, cosa che posso fare solo fuori casa
=> More informations about this toot | More toots from DigiDavidex@mastodon.uno
@DigiDavidex Ecco una descrizione dell'immagine per persone non vedenti:
Un braccio tiene un piccolo mixer audio con quattro manopole cromate. Il mixer è collegato a un computer tramite cavi. Lo schermo del computer mostra informazioni sul sistema, come l'utilizzo della CPU e della RAM, e la data. Un pezzo di un computer desktop è visibile sullo sfondo.
―
Ecco una descrizione dell'immagine per persone non vedenti:
L'immagine mostra una scrivania in legno scuro su cui è sistemata un'attrezzatura per computer e per la riparazione elettronica. Al centro si trovano una tastiera, un mouse e un monitor con uno sfondo a tema spaziale. Ai lati del monitor ci sono due torri di computer nere, una più grande dell'altra. Sulla scrivania sono presenti anche altoparlanti, un piccolo ventilatore, una varietà di cavi e piccoli oggetti, probabilmente strumenti elettronici. Su una mensola adiacente alla scrivania ci sono strumenti per la saldatura, un saldatore e un dispositivo elettronico con display digitale. Un paio di cuffie sono appese alla parete sopra la scrivania. La scena è ben illuminata e mostra un ambiente di lavoro organizzato, seppur con molti cavi.
Fornito da @altbot, generato utilizzando Gemini
=> More informations about this toot | More toots from altbot@fuzzies.wtf This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini