Prima notte a casina nuova, vado a comprare un cavo per il telefono perché essendo qua da sola stasera non posso scroccare né a moroso né a famiglia. Arrivo a casa e attacco il telefono. Ho preso usb invece di usb-c. Ho 10% di batteria e invece di crollare a letto sono costretta ad andare a fare conoscenza dei vicini molto prima del previsto. Ziopera.
=> More informations about this toot | More toots from capetaun@livellosegreto.it
Vicin3: super carin3 e con un cane carino
=> More informations about this toot | More toots from capetaun@livellosegreto.it
Chiaramente sono un'idiota e mi ricordo solo il nome del cane perché ero troppo impegnata a dire il mio nome giusto
@capetaun sì, ma ora vogliamo il nome del cane!
=> More informations about this toot | More toots from ed@livellosegreto.it
@ed da brava famiglia bergamasca e atalantina, il cane si chiama Dea (soprannome della squadra) (((non avete idea di quanti animali domestici si chiamino così))) ((((((ora che ci penso anche alcune persone hanno Dea come secondo nome))))))
text/gemini
This content has been proxied by September (3851b).