Ancestors

Toot

Written by Francesco on 2025-01-27 at 11:02

Ci ho messo un po' a capirlo che sarei dovuto tornare. È vero nell'ultimo periodo qui non ci stavo più bene ma in realtà non stavo bene da nessuna parte; non è cambiato molto nella mia vita, a parte il fatto che ho deciso di comune accordo con la mia azienda di farmi licenziare, perché voglio viaggiare lavorando in cambio di vitto e alloggio! È ancora una cosa in divenire perché il governo Meloni di fatto sta rendendo difficili i licenziamenti ma la decisione è comunque presa.

=> More informations about this toot | More toots from Jordan_85@livellosegreto.it

Descendants

Written by Ricciotto on 2025-01-27 at 12:28

@Jordan_85 sembra un bel progetto. Coraggioso e consapevole. In bocca al lupo! 💜

=> More informations about this toot | More toots from Ricciotto@livellosegreto.it

Written by Francesco on 2025-01-27 at 12:29

@Ricciotto purtroppo c'è stato un rallentamento che mi sta anche causando problemi a livello di ansia e cose varie, però è l'unica via d'uscita che vedo.

=> More informations about this toot | More toots from Jordan_85@livellosegreto.it

Written by Ricciotto on 2025-01-27 at 12:30

@Jordan_85 se è davvero quello che vuoi fare, continua a lottare per superare i problemi. Ti auguro di farcela al più presto. 💪💪💪

=> More informations about this toot | More toots from Ricciotto@livellosegreto.it

Written by Francesco on 2025-01-27 at 12:31

@Ricciotto si si ce la farò, grazie del supporto ❤️

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113899979779384380
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
261.744962 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
1.945251 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).