Stasera e domani sarà a Venezia.
Avete da consigliare dei posti hardcore per mangiare?
=> More informations about this toot | More toots from gecco@livellosegreto.it
@gecco
Ciao, io potrei essere d'aiuto ma cosa intendi con hardcore? :)
=> More informations about this toot | More toots from zeroinamore@mastodon.bida.im
@zeroinamore osterie becere o giù di lì, niente robe chic o da turisti.
Tipo più un ristorante tipo "Gigi il troione" invece che un ristorante stellato.
Questo intendo con hardcore :)
@gecco
Ahah beh allora, se vuoi lo stile "rude ma gustoso" le cose migliori le trovi a Burano se pensi di fare una gita qui.
Un posto molto buono, non costoso e non turistico è l'Osteria Sepa, centralissima ma decisamente local. Vicino c'è anche Ghislon che non è niente male.
A Venezia poi vanno molto i cicheti, cioè le cosettine da mangiare bevendo vino o spritz. Cicheti buoni secondo me ne trovi alla Cantina Do Spade, alla Vecia Carbonera, e spendendo un poco di più anche da vicino a Campo S. Stefano. Consiglio anche il Puppa Bar e il Bar Tiziano per i tramezzini.
Questo se cerchi cose più tipiche, che qui significa pesce. Io sono veg quindi i miei posti del cuore sono altri, dove si fa cucina non veneziana :D
=> More informations about this toot | More toots from zeroinamore@mastodon.bida.im
@zeroinamore e io sono astemio quindi niente vino ne spritz :)
Intanto grazie dei consigli ma rimarremo a Venezia.
@gecco
Ah vabbè ma i cicheti puoi mangiarli pure senza alcool, era per spiegarne la funzione :)
text/gemini
This content has been proxied by September (3851b).