Ancestors

Written by Gecco on 2025-01-21 at 20:15

Nella sala prove abbiamo preso dei ragazzini. Tanto vengono solo il pomeriggio, fanno trap quindi non usano la strumentazione però pagano l'affitto.

Questi ragazzini, perché alcuni sono minorenni e arrivano col motorino, hanno una concezione diversa della vita rock'n'roll del musicista. In sala prove bevono solo acqua, e ne bevono un sacco viste le bottiglie che ci sono in giro, e accendono gli incensi e fumano la sigaretta elettronica.

Niente birra, niente canne e ringraziano sempre...

=> More informations about this toot | More toots from gecco@livellosegreto.it

Written by ossimorosa on 2025-01-22 at 06:52

@gecco al di là della narrazione generalista, per cui signora mia sono tutti dei disgraziati, anche io ho invece la percezione che siano più attenti e sensibili a diversi aspetti. Meglio così!

=> More informations about this toot | More toots from ossimorosa@mastodon.bida.im

Written by Gecco on 2025-01-22 at 06:55

@ossimorosa ah sisi, è meglio che si "facciano" di incensi invece di sbevazzare alcol vario. La mia era solo una constatazione del cambio generazionale delle abitudini. Tra l'altro quando sono entrato in sala prove era pieno di fumo, tipo nebbia, ma non fumo fastidioso di sigaretta, quello per cui poi devi mettere tutti i vestiti a lavare.

=> More informations about this toot | More toots from gecco@livellosegreto.it

Toot

Written by ossimorosa on 2025-01-22 at 09:53

@gecco veramente! Io me lo ricordo com'era nei locali quando si poteva fumare all'interno, che assurdità (e all'epoca fumavo)

=> More informations about this toot | More toots from ossimorosa@mastodon.bida.im

Descendants

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113871395111875595
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
262.7321 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
1.541316 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).