Nella sala prove abbiamo preso dei ragazzini. Tanto vengono solo il pomeriggio, fanno trap quindi non usano la strumentazione però pagano l'affitto.
Questi ragazzini, perché alcuni sono minorenni e arrivano col motorino, hanno una concezione diversa della vita rock'n'roll del musicista. In sala prove bevono solo acqua, e ne bevono un sacco viste le bottiglie che ci sono in giro, e accendono gli incensi e fumano la sigaretta elettronica.
Niente birra, niente canne e ringraziano sempre...
=> More informations about this toot | More toots from gecco@livellosegreto.it
@gecco al di là della narrazione generalista, per cui signora mia sono tutti dei disgraziati, anche io ho invece la percezione che siano più attenti e sensibili a diversi aspetti. Meglio così!
=> More informations about this toot | More toots from ossimorosa@mastodon.bida.im
@ossimorosa ah sisi, è meglio che si "facciano" di incensi invece di sbevazzare alcol vario. La mia era solo una constatazione del cambio generazionale delle abitudini. Tra l'altro quando sono entrato in sala prove era pieno di fumo, tipo nebbia, ma non fumo fastidioso di sigaretta, quello per cui poi devi mettere tutti i vestiti a lavare.
=> More informations about this toot | More toots from gecco@livellosegreto.it
@gecco veramente! Io me lo ricordo com'era nei locali quando si poteva fumare all'interno, che assurdità (e all'epoca fumavo)
=> More informations about this toot | More toots from ossimorosa@mastodon.bida.im This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini