lavoro nell'IT da due mesi, odio già tantissimo le stampanti. e le persone che cercano di usare le stampanti, male.
mi dicono che sono perfettamente in linea con il percorso formativo di questa professione
=> More informations about this toot | More toots from Vi@livellosegreto.it
@Vi sarà una mia convinzione! Ma di tutte le teorie del complotto quella della Lobby delle stampanti è chiaramente la più credibile!
Gatekeeping estremo!
Roba che son convinto che i tecnici delle stampanti han tutti un qualche strano tatuaggio addosso e han fatto giuramento di non svelare mai i loro segreti
=> More informations about this toot | More toots from GabrieleUnicaFede@livellosegreto.it
@GabrieleUnicaFede @Vi Hai ragione, ma lo strano tatuaggio è su carta
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Printer_tracking_dots
=> More informations about this toot | More toots from caosorganizzato@livellosegreto.it
@Vi mandiamo la gente sulla luna ma non siamo ancora capaci di fare una stampante decente.
=> More informations about this toot | More toots from gecco@livellosegreto.it
@gecco @Vi c'è da riconoscere che quando si è mandata la gente sulla luna non c'era l'esigenza di risparmiare 10 centesimi di componente perché il prezzo di vendita è basso e il margine di guadagno risicato (almeno sulle stampanti consumer, sulla fascia costosa non so che scusa abbiano)
=> More informations about this toot | More toots from valhalla@social.gl-como.it
@valhalla @Vi questo è vero. L'altra cosa che trovo fastidiosa è che ogni modello di stampante ha delle cartucce/toner tutte sue che prevalentemente non sono compatibili con altri modelli limitrofi della stessa marca.
Trovo che le stampanti, in generale, siano veramente antipatiche :)
@gecco @valhalla la cosa davvero fastidiosa sono le stampanti che ti richiedono di creare un'account per avere accesso a funzionalità come "scansionare", perchè obbligarmi a iscrivermi e darti i miei dati?
=> More informations about this toot | More toots from Vi@livellosegreto.it
@Vi @valhalla ecco... questo dettaglio mi mancava, ancora peggio.
In quella dei miei serviva un account per la stampa da remoto, e in quel caso magari ci sta, ma per la scansione proprio no...
@gecco @Vi concordo, quello è veramente immorale
=> More informations about this toot | More toots from valhalla@social.gl-como.it
@Vi le stampanti sono dotate di un sensore di stato d'animo: perché funzionino senza problemi bisogna essere perfettamente rilassati, non avere fretta, e non dare troppa importanza alla stampa che si sta facendo.
Liberare la mente, concentrarsi sul vuoto, dare il comando di stampa.
A quel punto a volte funzionano :D
=> More informations about this toot | More toots from valhalla@social.gl-como.it This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini