Ancestors

Written by Lorenzo Vujade on 2025-01-09 at 12:24

Ho letto letteralmente una persona qui su mastodon che offendeva la polizia (quindi compiendo reato) perché aveva presumibilmente commesso reato. Peccato che quando si è messo a spiegare il reato commesso non c'è stato nessun atto a voler denunciare legalmente la cosa ma solo ad offendere e non ha portato nessuna prova a suo valore se non quello che è legalmente fattibile dalla polizia. Chiunque fa una cosa del genere lo potrebbe fare contro chiunque diffamando persone presumibilmente innocenti.

=> More informations about this toot | More toots from lorenzodisasterpiece@livellosegreto.it

Toot

Written by Lorenzo Vujade on 2025-01-09 at 12:26

Per quanto mi riguarda non sono nè per le offese nè per le accuse non legalmente accettate, una persona se è legalmente oppressa fa le sue denuncie e poi le porta in tribunale, non che si fa valere da solo con insulti e calunnie a riguardo...ci credo poi che l'Italia è in mano alla mafia.

=> More informations about this toot | More toots from lorenzodisasterpiece@livellosegreto.it

Descendants

Written by Scoiattoli per tutt• on 2025-01-09 at 12:48

@lorenzodisasterpiece normalmente cerco di stare qui senza alimentare flame e troll ma so di quale thread stai parlando e penso che difendere i poliziotti che hanno commesso praticamente un omicidio volontario è vergognoso.

Quelle guardie hanno volontariamente speronato una.moto con due ragazzini uccidendone uno, questa cosa non sta né in cielo né in terra.

Inoltre anche fare un subtoot non è il massimo ma a dirla tutta è peggio la prima cosa che hai fatto.

Ciao!

=> More informations about this toot | More toots from scoiattolo0@mastodon.social

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113798388614146716
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
260.696355 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
0.523109 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).