LIBERARE IL MIO #SMARTPHONE PER LIBERARE ME STESSO, @kenobit , uno dei fondatori di livellosegreto.it ha pubblicato questo "Breve manuale di resistenza digitale" Si può scaricare da qui: https://www.kenobit.it/libri-e-fanzine/ sia in formato .pdf che in formato .epub ed è distribuito con licenza #CreativeCommons CC BY SA 4.0 prossimamente anche in versione cartacea. Un grosso grazie all'autore 👏 👏 👏 #ResistenzaDigitale
@scuola@a.gup.pe @maupao @scuola@poliverso.org @dado @lealternative @opensource
=> More informations about this toot | More toots from nilocram@framapiaf.org
@nilocram @scuola@a.gup.pe @maupao @scuola@poliverso.org @dado @lealternative @opensource Grazie a te!
=> More informations about this toot | More toots from kenobit@livellosegreto.it
@nilocram pensa a ciò che usi e come lo usi. Pensa se davvero ti serve. Se non ti serve, eliminalo. Se ti serve, pensa se ne stai abusando. Conosci ciò che usi. Usa, non essere usato. Questo mi hai trasmesso con il libro. P.s. la canzone che hai menzionato è il mio nuovo tormentone 😂
=> More informations about this toot | More toots from ilpk94@mastodon.uno This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini