Il mio #2024 con #Yuka π₯ #YukaRecap2024
Ho scoperto yuka quest'anno qualcun'altra usa quest' app?
=> More informations about this toot | More toots from halnovemila@mastodon.uno
@halnovemila Ce l'ho anch'io ma Γ¨ un continuo inviare dati in background a "non ho ancora capito a chi".
Γ utile ma tutto questo via vai di informazioni non mi piace per nulla.
Ovviamente questa cosa l'ho in buona parte bloccata ma per chi non sa come farlo puΓ² essere un problema.
=> More informations about this toot | More toots from steek_hutzee@mastodon.uno
@halnovemila c'Γ¨ anche
https://f-droid.org/packages/openfoodfacts.github.scrachx.openfood/
completamente #open
=> More informations about this toot | More toots from dado@social.ilnostropianetaselvaggio.it
@dado grazie gli do un occhio
=> More informations about this toot | More toots from halnovemila@mastodon.uno
@halnovemila @dado provato entrambe, Yuka usa come base Open Food Fact ma attinge anche avari altri DB e di fatto copre molti piΓΉ prodotti.
=> More informations about this toot | More toots from filippodb@mastodon.uno
@halnovemila Si io! E' un ottimo servizio anche se, a onor del vero, non Γ¨ esente da qualche pecca a livello scientifico. Diciamo che (per me) Γ¨ molto utile ma non da prendere come oro colato.
=> More informations about this toot | More toots from stranobiovolta@mastodon.uno
@stranobiovolta @halnovemila la usiamo anche noi.
=> More informations about this toot | More toots from alda7069@mastodon.uno
@alda7069 @stranobiovolta @halnovemila lo uso anch'io, utilissimo per capire al volo se quello che si compra Γ¨ cibo ultraprocesato o cibo naturale.
Ovviamnente non Γ¨ perfetto ma intanto ti evita di perder tempo a spulciare gli ingredienti scritti spesso in modo minuscolo.
Per me che ho bimbi piccoli Γ¨ indispensabile.
=> More informations about this toot | More toots from filippodb@mastodon.uno This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini