Ancestors

Toot

Written by contributopia on 2024-12-24 at 11:13

Tuo figlio è un estremista di sinistra?

Cerca i segnali di pericolo

➡️ Esprime simpatia per i poveri e i lavoratori

➡️ Esprime preoccupazione per il trattamento di gruppi emarginati

➡️ Esprime preoccupazione per il fascismo e l'attuale clima politico

➡️ Accetta tutte le sessualità, religioni, generi e razze

➡️ Desidera un mondo in cui tutte le persone siano trattate in modo uguale

➡️ Si interessa di storia e filosofia

➡️ Parla di come risolvere le varie ingiustizie della società

L'immagine è tratta dal #Khrys’presso del 23.12.2024 https://framablog.org/2024/12/23/khryspresso-du-lundi-23-decembre-2024/ nella sezione Les BDs/graphiques/photos de la semaine #WarningSigns Khrys’presso viene pubblicato su #Framablog ogni lunedì, a cura di @Khrys una lettura che mi sento proprio di consigliare :) #scuola #educazione #figli #estremismi #sinistra #SegnaliDiPericolo

@scuola@a.gup.pe

@scuola@poliverso.org @informapirata

@maupao @Puntopanto

@FlaviaMarzano

@filippodb

@orporick

@Pare

@lindasartini

@gubi

@thegib

@mcp

@rivoluzioneurbanamobilita @lgsp

@dado

@kenobit

@aborruso

@skariko

=> View attached media

=> More informations about this toot | More toots from contributopia@vivaldi.net

Descendants

Written by marcolo on 2024-12-24 at 12:40

@contributopia @Khrys @scuola@a.gup.pe @scuola@poliverso.org @informapirata @maupao @Puntopanto @FlaviaMarzano @filippodb @orporick @Pare @lindasartini @gubi @thegib @mcp @rivoluzioneurbanamobilita @lgsp @dado @kenobit @aborruso @skariko

-- è preoccupato per il futuro dell' ambiente e del clima

-- parla di smettere di finanziare big oil e vorrebbe che in città tutti si muovessero in bici o in tram

=> More informations about this toot | More toots from marcolo@sociale.network

Written by Linda Sartini on 2024-12-25 at 12:33

@contributopia @Khrys @scuola@a.gup.pe @scuola@poliverso.org @informapirata @maupao @Puntopanto @FlaviaMarzano @filippodb @orporick @Pare @gubi @thegib @mcp @rivoluzioneurbanamobilita @lgsp @dado @kenobit @aborruso @skariko

Accidenti, nel caso mio va cambiato "tuo figlio" in "tua mamma", due giorni fa a tavola mi ha detto "mamma perché per ogni cosa devi avviare una riflessione filosofica e di sinistra?" e mio marito, dopo un attimo di silenzio, ha detto "ha ragione lui". Lui ha 11 anni e mezzo.

=> More informations about this toot | More toots from lindasartini@mastodon.uno

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113707503913265701
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
289.090742 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
2.008458 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).