Ancestors

Toot

Written by Claus on 2024-12-17 at 11:46

@ribby 📻 buongiorno 🐧maestro! 💻

👇🏽 guarda un po', ...che dici Ci registriamo?? Più tardi chatto con telegram per vedere se qualcuno mi ha rispo riguardo la sostituzione hardisk del Samsung 🖥️ ed eventuali versioni Linux più adatte alla scheda del Pc xNon farlo🌡️ surriscaldare ⚠️

=> View attached media | View attached media

=> More informations about this toot | More toots from claus61@mastodon.uno

Descendants

Written by Altbot on 2024-12-17 at 11:46

@claus61 L'immagine mostra la scatola di un SSD Lexar da 2,5 pollici SATA da 6 Gb/s, con il dispositivo visibile nella confezione. Sotto la scatola, si vede una superficie metallica con inciso il logo Samsung.

Immagine di un annuncio per il Summit tecnologico Early Adopter 2025, che si terrà a Orlando, in Florida, il 14 e 15 marzo 2025. L'annuncio include pulsanti per visualizzare la conferenza, registrarsi e iscriversi. Sono presenti anche informazioni sulla posizione dell'evento (Loews Sapphire Falls Resort presso Universal Orlando Resort) e sulla chiamata per gli articoli, che inizierà a breve.

Fornito da @altbot, generato utilizzando Gemini

=> More informations about this toot | More toots from altbot@fuzzies.wtf

Written by Ribby :debian: on 2024-12-17 at 12:04

@claus61

Non credo che il mio basso livello di inglese mi permetterebbe di seguire un evento del genere, per l'ssd come dicevo trova qualcuno nella tua zona che ti aiuti a montarlo se non lo hai mai fatto poi nei prossimi giorni facciamo una nuova installazione 👍

=> More informations about this toot | More toots from ribby@mastodon.uno

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113667995717009861
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
261.261465 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
0.977285 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).