@ribby 📻 buongiorno 🐧maestro! 💻
👇🏽 guarda un po', ...che dici Ci registriamo?? Più tardi chatto con telegram per vedere se qualcuno mi ha rispo riguardo la sostituzione hardisk del Samsung 🖥️ ed eventuali versioni Linux più adatte alla scheda del Pc xNon farlo🌡️ surriscaldare ⚠️
=> View attached media | View attached media
=> More informations about this toot | More toots from claus61@mastodon.uno
@claus61 L'immagine mostra la scatola di un SSD Lexar da 2,5 pollici SATA da 6 Gb/s, con il dispositivo visibile nella confezione. Sotto la scatola, si vede una superficie metallica con inciso il logo Samsung.
―
Immagine di un annuncio per il Summit tecnologico Early Adopter 2025, che si terrà a Orlando, in Florida, il 14 e 15 marzo 2025. L'annuncio include pulsanti per visualizzare la conferenza, registrarsi e iscriversi. Sono presenti anche informazioni sulla posizione dell'evento (Loews Sapphire Falls Resort presso Universal Orlando Resort) e sulla chiamata per gli articoli, che inizierà a breve.
Fornito da @altbot, generato utilizzando Gemini
=> More informations about this toot | More toots from altbot@fuzzies.wtf
@claus61
Non credo che il mio basso livello di inglese mi permetterebbe di seguire un evento del genere, per l'ssd come dicevo trova qualcuno nella tua zona che ti aiuti a montarlo se non lo hai mai fatto poi nei prossimi giorni facciamo una nuova installazione 👍
=> More informations about this toot | More toots from ribby@mastodon.uno This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini