Ora sta cosa fa scompisciare la mia ragazza tanto che il solo ripetergliela all'orecchio la fa ridere per 5 minuti dritti! (uguale sua sorella)
Praticamente causa forza maggiore devo andare al bagno in un museo!
come da prassi si sceglie il bagno più pulito si pulisce con carta igienica l'asse! e per evitare che nessuno dei miei vestiti tocchi in giro mi spoglio e appendo tutto.
Cercasi supporto!
=> More informations about this toot | More toots from GabrieleUnicaFede@livellosegreto.it
@GabrieleUnicaFede I bagni dei musei li ho sempre trovati tra i più puliti.
Comunque... credo di non voler sapere il nome di questo museo. O forse sì...
=> More informations about this toot | More toots from Angie@livellosegreto.it
@Angie @GabrieleUnicaFede Palesemente la casa di Shrek
=> More informations about this toot | More toots from caosorganizzato@livellosegreto.it
@GabrieleUnicaFede La mia ansia ha una domanda per te: cosa fai se c'è un ordine di evacuazione immediata? Esci con la tuta di carne o ti rimetti i vestiti e preghi il signore di farcela in tempo?
Comunque il tuo metodo ha senso se tieni solo le scarpe, cosa che fa megariderissimo
=> More informations about this toot | More toots from caosorganizzato@livellosegreto.it
@caosorganizzato @GabrieleUnicaFede NON AVEVO PENSATO A QUESTA COSA TORNO A RIDERE FORTISSIMO
=> More informations about this toot | More toots from capetaun@livellosegreto.it
@capetaun @GabrieleUnicaFede Immagina tutt* radunat* fuori dall'uscita di emergenza e lui l'unico che arriva indossando solo scarpe e mutande e il resto dei vestiti in braccio (ha scelto la vita)
@caosorganizzato @capetaun @GabrieleUnicaFede ma quello è un problema generale delle emergenze (allarmi antincendio etc)
Se sei in bagno che fai? Corri così come sei o ti pulisci e ti rivesti?
Non ho ancora la giusta risposta.
Comunque non ho capito perché faccia ridere: cioè c'è l'opzione ti tenere i pantaloni al ginocchio e non farli scendere alle caviglie... Ma poco cambia.
I ganci nei bagni li trovo assai comodi perché nelle situazioni di seduta le cose in tasca tendono a cadere.
=> More informations about this toot | More toots from Dunpiteog@devianze.city
@caosorganizzato mi rivesto velocissimissimo e corro fuori!
ma poi che emergenza immediata potrà mai esserci!? incendio?
impossibile! ci son i quadri che son chiaramente preziosissimi e poi i bagni son vicini alle uscite sarei fuori prima di metà della gente dentro al museo.
alla peggio entra qualcuno che cerca ostaggi ma chiunque proverebbe empatia per chi ha dovuto andare a cagare in un bagno pubblico! (o comunque non prenderebbero ostaggi nudi... sarebbero poco credibile)
=> More informations about this toot | More toots from GabrieleUnicaFede@livellosegreto.it
@GabrieleUnicaFede Good ending: riesci ad uscire dal museo vestito e vivo
Bad ending: È un incendio, provi a rivestirti, ma è troppo tardi e i pompieri non fanno in tempo a salvarti
??? ending: È una rapina, ti trovano nudo, ti prendono come ostaggio e la gente scambia la situazione poco credibile per arte performativa
=> More informations about this toot | More toots from caosorganizzato@livellosegreto.it This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini