Ancestors

Toot

Written by Lorenzo Vujade on 2024-11-22 at 14:46

Sto usando solo il mio pc per connettermi online, però trovo mancante il telefono (visto che ho uno smartphone non lo uso, ha internet e voglio lasciarlo spento)

Sto cercando un dispositvo semplice per chiamate, sms e whatsapp, magari con batteria rimovibile e con tasti qwerty (ma sogno)

...non vorrei spendere una cifra sennò prendevo il punkt con signal. Che soluzioni potrei adoperare? Discutiamone!!

Ci sono dumbphone con kaios che non supportano più WA e vari dumbandroid fork con solo WA

=> More informations about this toot | More toots from lorenzodisasterpiece@livellosegreto.it

Descendants

Written by Lorenzo Vujade on 2024-11-27 at 22:05

Con diverse ricerche di mercato (scherzo. lol) ho scoperto tramite video americani e italiani a riguardo di dumbphones e featuresphone che NON ESISTE attualmente usabile in italia un dispositivo che funga con la rete per avere un dumbphone con whatsapp E BASTA(quindi una via di mezzo fra dumbphone e smartphone, ovvero un featuresphone). Esisteva (penso) un dispositivo chiamato sunbeam ma attualmente in italia non è più acquistabile anche se sarebbe perfetto per me, e questo è un peccato.

=> More informations about this toot | More toots from lorenzodisasterpiece@livellosegreto.it

Written by Lorenzo Vujade on 2024-11-28 at 00:20

Stavo pensando di creare una rom basata su lineageos con tool da pc per installare app selezionate da repository (facile) o un app store basato su poche app (difficile) per creare una rom (che testerò sul mio pixel 7a) per avere disponibile (ho controllato: non esistono ed è grave ma una possibile risorsa per molti se la faccio) questa rom senza browser, social, playstore (???bhooo) con solo app di messagistica, foto, galleria, telefono, musica e bho fatto tutto tramite ai senza competenze...?

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113527148189168703
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
244.569757 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
0.64507 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).