Ancestors

Toot

Written by Ann(in)a on 2024-11-15 at 10:00

Ho scritto sta roba nel mio altro account. In estrema sintesi, dire che Mastodon è complesso non vuol dire nulla. Instagram è pieno di regole e convenzioni, e la gente lo usa lo stesso, e si abitua quando cambiano. La verità è che moltə che si affacciano qui non trovano gente che conoscono, o qualcosa che sia di loro interesse, e quindi non hanno motivo di restare. Legittimo. https://todon.eu/@anna_addis/113486297715943067

=> More informations about this toot | More toots from Ann_in_a@livellosegreto.it

Descendants

Written by Ann(in)a on 2024-11-15 at 10:07

Quindi non si tratta di rendere Mastodon più "facile" da usare, perché non è che sia così difficile. Al limite si potrebbe rendere più facile la ricerca o creazione di istanze tematiche, in modo da convincere persone con interessi comuni a spostarsi qui in blocco.

Anche la moderazione è sempre benvenuta, specie con un occhio verso lə utenti più vulnerabili ad attacchi razzisti, misogini, omo-transfobi. Ma non è una cosa che le altre piattaforme fanno molto meglio, anzi.

=> More informations about this toot | More toots from Ann_in_a@livellosegreto.it

Written by Ann(in)a on 2024-11-15 at 10:13

Ma alla fine, è importante smettere di anelare alla crescita infinita (il mio amico M avrebbe detto: non si deve sempre fare una gara a chi ce l'ha più lungo - in questo caso l'elenco utenti).

Non a tutti piace qui. BENE - non sono obbligatə ad iscriversi e partecipare.

A moltə di noi non piace come sono le cose altrove, e scegliamo di non andarci.

Proxy Information
Original URL
gemini://mastogem.picasoft.net/thread/113486387955384130
Status Code
Success (20)
Meta
text/gemini
Capsule Response Time
243.854475 milliseconds
Gemini-to-HTML Time
0.694986 milliseconds

This content has been proxied by September (3851b).