@kenobit rispondo qui alla tua #settimanasovversiva
Messaggio lungo 1 di 4
Grande Fabio!
Molti good vibes per smettere di fumare.
La mia storia assurda è accaduta proprio qualche giorno fa. Alla stazione di Milano.
Il treno ha 30mins di ritardo e io vorrei attenderlo magari sedendomi su una panchina. Ma scopro che non ci sono panchine. Non ci sono panchine sui binari, non ci sono panchine in quasi nessun luogo.
=> More informations about this toot | More toots from turboy@livellosegreto.it
@kenobit
4 di 4
A quel punto avrei voluto prendere una mazza da 10Kg e sfondare il vetro e i pixel della vetrina delle Freccie Lounge e occupare una loro sedia e consentire a tutti di avere una seduta vera, che non sia uno spigolo freddo e dimenticato.
Non è andata così. Sono rimasto ad attendere il treno per un'ora sedendomi su un poggia piedi di metallo ghiacciato. Bastardi, hanno enshittificato le stazioni. Una volta esisteva la sala d'aspetto ed era decente e accoglieva tutti.
Ciao!
=> More informations about this toot | More toots from turboy@livellosegreto.it
@turboy Wow, mi hai spaccato il cervello con le immagini delle sale d'attesa! Sì, è esattamente quello, il punto.
La cosa che mi fa impazzire è che c'è chi dice che sia naturale che le sale d'attesa scompaiano in favore dei negozi di Yamamay. La vera battaglia ideologica è lì (e notare queste cose è preziosissimo).
=> More informations about this toot | More toots from kenobit@livellosegreto.it
@kenobit @turboy Quando una volta uno era passeggero, mentre oggi è solo bestiame.
=> More informations about this toot | More toots from 77nn@goto.77nn.it
@turboy @kenobit Purtroppo è molto che questa cosa è iniziata. Ricordo un episodio un numero imprecisato di anni fa in cui ero incazzata nera perché faceva un freddo porco e la sala d'attesa riscaldata era solo per chi aveva il biglietto delle Frecce.
Fs non mi vedono più, per questo e molti altri motivi. Mi dispiace, sarà ecologico, ma i viaggi in treno per me sono sempre degli incubi.
=> More informations about this toot | More toots from Zambunny@livellosegreto.it This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini