La Svizzera è paesaggisticamente molto bella, pulita, ordinata e ha città stupende ma è l'unico posto in Europa, tra quelli che ho visitato ovviamente, in cui mi sento sempre "uno straniero", soprattutto nel Canton Ticino nonostante la lingua comunque.
[#]svizzera #buongiorno
=> More informations about this toot | More toots from alephoto85@livellosegreto.it
@alephoto85
Allora se mai dovessi andarci dovrò farlo in compagnia (e sotto la protezione) di @TeoGuitar 😊
=> More informations about this toot | More toots from francina1909@mastodon.uno
@francina1909 @alephoto85 @TeoGuitar Nessuno tira fuori la vecchia battuta di Orson Welles sulla Svizzera?
=> More informations about this toot | More toots from booboo@mastodon.uno
@booboo @francina1909 @TeoGuitar orologi a cucu e cioccolata 🤣🤣🤣
=> More informations about this toot | More toots from alephoto85@livellosegreto.it
@alephoto85 @booboo @TeoGuitar
Però la cioccolata la fanno parecchio buona.
=> More informations about this toot | More toots from francina1909@mastodon.uno
@francina1909 @booboo @TeoGuitar fanno bene un sacco di cose, io ho sempre mangiato benissimo
=> More informations about this toot | More toots from alephoto85@livellosegreto.it This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini