Volevo condividere con voi un pensiero. A Madrid sono stato a una bellissima mostra su Max Ernst. A catturarmi più di ogni altra opera è stata la sua versione del pentimento di S.Antonio, che mi ha ricordato certi momenti terribili di Berserk. Dopo questa suggestione iniziale, le parole dello stesso Ernst, che si leggono in foto, hanno fatto il resto.
=> View attached media | View attached media | View attached media
=> More informations about this toot | View the thread
Amici, essendo nuovo qui, e in generale nel fediverso, volevo chiedervi qualche consiglio di netiquette: a parte questioni di spoiler, i CW per che tipo di contenuti vanno usati? Politica e affini? Grazie 🙏
=> More informations about this toot | View the thread
Dopo anni di disperato e inutile personal branding forzato dai vecchi social, le #introSegrete non sono facili come pensavo. Ma ci provo:
mi chiamo Dario, ho 35 anni, nella vita faccio il giornalista e mi occupo di tecnologia. Sono di Napoli ma vivo a Roma. Amo la musica, canto e suono più strumenti, ma non ho mai scritto una canzone. Mi piace leggere e scrivere, soprattutto racconti brevi. Credo fortemente nel videogioco come esperienza trasformativa.
Vi abbraccio forte :ls008_dancecat:
=> More informations about this toot | View the thread
Ciao a tutt*! Torno qui dopo una prima iscrizione del 2022, all'epoca fatta con nome e cognome. Stavolta invece ho scelto un nickname nuovo di zecca, che anche basta col personal branding. Sto cercando pian piano di lasciare i social commerciali, ma anche di regolare finalmente il mio rapporto col digitale e riprendermi spazio, tempo ed energia. In questo senso il libro di @kenobit è stato un catalizzatore di pensieri e parole che coltivavo da settimane, mesi, anni.
=> More informations about this toot | View the thread
=> This profile with reblog | Go to borgeswasright@livellosegreto.it account This content has been proxied by September (3851b).Proxy Information
text/gemini